Esplode bar in centro, paura a Pavia

Un forte boato poi le fiamme. Locale completamente distrutto e alcune famiglie evacuate.

Esplode bar in centro, paura a Pavia
Pavia, 11 Marzo 2019 ore 07:26

Esplode bar in centro, paura a Pavia nella serata di domenica 10 marzo 2019 intorno alle 22.30. Alcune famiglie evacuate. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Esplode bar in centro

Tanta paura domenica a Pavia in pieno centro, dove è esploso il bar Gerry situato in corso Mazzini proprio di fronte al Municipio. Tutto è successo intorno alle 22.30, un forte boato e poi le fiamme che hanno completamente distrutto il locale. L’esplosione ha fatto saltare le vetrine e ha buttato in strada macerie e suppellettili. A quell’ora il locale era chiuso. La gente si è riversata in strada, alcune famiglie sono state evacuate ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Le cause

In pochi minuti la centralissima piazza del municipio è stata raggiunta da quattro squadre dei vigili del fuoco, dai carabinieri e dalla polizia. Sulle cause dell’esplosione sono in corso le indagini: al momento si ipotizza una fuga di gas dovuta al malfunzionamento di un impianto interno. Il sindaco di Pavia, Massimo Depaoli, ha messo a disposizione degli sfollati alcune brande e un locale dove gli sfollati hanno potuto trascorrere la notte.

LEGGI ANCHE: Si schiantano contro un muretto al “500day”, grave 27enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia