Esplode bar in centro, paura a Pavia

Un forte boato poi le fiamme. Locale completamente distrutto e alcune famiglie evacuate.

Esplode bar in centro, paura a Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplode bar in centro, paura a Pavia nella serata di domenica 10 marzo 2019 intorno alle 22.30. Alcune famiglie evacuate. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Esplode bar in centro

Tanta paura domenica a Pavia in pieno centro, dove è esploso il bar Gerry situato in corso Mazzini proprio di fronte al Municipio. Tutto è successo intorno alle 22.30, un forte boato e poi le fiamme che hanno completamente distrutto il locale. L'esplosione ha fatto saltare le vetrine e ha buttato in strada macerie e suppellettili. A quell'ora il locale era chiuso. La gente si è riversata in strada, alcune famiglie sono state evacuate ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Le cause

In pochi minuti la centralissima piazza del municipio è stata raggiunta da quattro squadre dei vigili del fuoco, dai carabinieri e dalla polizia. Sulle cause dell'esplosione sono in corso le indagini: al momento si ipotizza una fuga di gas dovuta al malfunzionamento di un impianto interno. Il sindaco di Pavia, Massimo Depaoli, ha messo a disposizione degli sfollati alcune brande e un locale dove gli sfollati hanno potuto trascorrere la notte.

LEGGI ANCHE: Si schiantano contro un muretto al “500day”, grave 27enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali