Si schiantano contro un muretto al “500day”, grave 27enne

L'incidente all'interno dell'autodromo "Tazio Nuvolari" di Cervesina. A bordo con il giovane anche una ragazza di 23 anni.

Si schiantano contro un muretto al “500day”, grave 27enne
Oltrepò, 10 Marzo 2019 ore 18:32

Si schiantano contro un muretto al “500day”: feriti un 27enne e una 23enne. Lui è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo di Monza. L’incidente all’autodromo “Tazio Nuvolari” di Cervesina.

Si schiantano contro un muretto

Grave incidente intorno a mezzogiorno di domenica 10 marzo 2019 all’autodromo “Tazio Nuvolari” di Cervesina. Un ragazzo di 27 anni  e una ragazza di 23 anni, entrambi di Abbiategrasso, durante i festeggiamenti per il “500day” si sono schiantati con la loro auto contro un muretto del circuito. Alla guida il ragazzo che nell’impatto ha avuto la peggio.

I soccorsi

I due giovani sono stati immediatamente soccorsi da un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera e da un’automedica. Le condizioni del 27enne sono apparse più critiche. Si è perciò deciso di allertare l’elisoccorso che si è alzato in volo dal Niguarda di Milano. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito in elicottero al San Gerardo di Monza. La ragazza invece è stata trasportata in ambulanza al San Matteo di Pavia. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera, per accertare la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE: A spasso con machete e martello, morde carabiniere, arrestato a Vigevano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia