Esce di strada con l'auto, soccorsa 36enne SIRENE DI NOTTE

Il sinistro è avvenuto intorno all'1.30 a Carbonara al Ticino.

Esce di strada con l'auto, soccorsa 36enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Esce di strada con l'auto a Carbonara al Ticino per una giovane di 36 anni. E' successo intorno all'1.30 lungo la Strada Provinciale 3.

Esce di strada con l'auto

Paura nella notte per una donna di 36 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto a Carbonara al Ticino. All'1.42 l’auto su cui viaggiava, per cause ancora da accertare, è uscita di strada lungo la ss3. Immediati i soccorsi, allertati in codice rosso e intervenuti sul posto con un’ambulanza. Fortunatamente, ai sanitari, la situazione si è presentata meno grave del previsto tanto che la 36enne non ha nemmeno necessitato del trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: 15enne investito mentre attraversa sulle strisce, stava andando a scuola

Malori

Nella notte sono stati segnalati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza anche tre interventi per malore. Il primo all'1.24 a Chignolo Po dove è stato soccorso un 16enne in via Carlo Alberto dalla Chiesa. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Venti minuti dopo, arriva una richiesta d'aiuto da Nicorvo. A sentirsi male è un uomo di 72 anni raggiunto da un'ambulanza in via Roma e successivamente trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

Situazione un po' più complicata per un 43enne trasportato in codice giallo al Civile di Vigevano. L'uomo ha accusato un malore dieci minuti dopo le 4. E' stato raggiunto da un'ambulanza della Croce Rossa in via Della Costa a Vigevano e una volta accertata la situazione è stato trasferito in ospedale.

LEGGI ANCHE: Influenza, 40enne ricoverato in rianimazione per sindrome respiratoria grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali