Alle 2 di questa notte

Esagera con l'alcol e finisce in ospedale: 34enne soccorso a Pavia SIRENE DI NOTTE

Un'ambulanza è intervenuta in piazza Emanuele Filiberto.

Esagera con l'alcol e finisce in ospedale: 34enne soccorso a Pavia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un’intossicazione etilica nel fine settimana: questa notte ad essere soccorso in piazza Emanuele Filiberto è stato un 34enne.

Intossicazione etilica

Nella notte appena trascorsa si è verificata l'ennesima intossicazione etilica in provincia di Pavia. Protagonista questa volta è stato un giovane di 34 anni soccorso, qualche minuto prima delle 2 a Pavia, in piazza Emanuele Filiberto. Inizialmente classificato come un codice rosso, a causa della descrizione dello stato del 34enne, i paramedici al loro arrivo sul posto hanno stabilizzato la situazione, che dopo controlli più approfonditi è parsa meno disperata del previsto: il 34enne è stato così trasferito al San Matteo dove è giunto in codice giallo (media criticità) alle 2.25. Allertata dei fatti anche la locale Questura.

Malore

Sempre a Pavia nella notte è finito al pronto soccorso anche un 30 anni che ha accusato un malore. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza in via XX Settembre, alle 2.41, e successivamente trasferito in ambulanza al Policlinico per accertamenti.

Giro di vite dei Carabinieri, multati 4 locali per mancato rispetto delle norme anticovid

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali