E’ agli arresti domiciliari ma viene sorpreso in auto con bagaglio al seguito
Protagonista un 47enne, arrestato per la terza volta con l’accusa di evasione.
Evade dai domiciliari: un uomo di 47 anni residente a Vigevano è stato arrestato per la terza volta.
Evade dai domiciliari
Nella serata di lunedì 14 gennaio 2019, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Vigevano hanno arrestato per evasione M.U.O., pregiudicato 47enne cubano e residente a Vigevano. L’uomo, in regime di arresti domiciliari, ha violato le prescrizioni senza alcuna autorizzazione.
LEGGI ANCHE: Stalking tra colleghe a Voghera, “Anch’io sono stata aggredita”
Sorpreso in auto con bagaglio a seguito
Lo stesso è stato infatti sorpreso dai militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, su un autoveicolo condotto da un’altra persona, mentre si stava dirigendo da Vigevano ad Abbiategrasso, in orario notturno e lontano più di un chilometro dalla propria abitazione, con al seguito un bagaglio contenente vestiti ed effetti personali.
LEGGI ANCHE: Pensionata rapinata in casa in pieno giorno
Processo per direttissima
Dopo aver passato la notte nelle celle di sicurezza, l’uomo è stato sottoposto ieri al processo per direttissima che ne ha confermato gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del 17 gennaio prossimo, avendo lo stesso richiesto i termini a difesa.
LEGGI ANCHE: Scippata a Natale, muore dopo 20 giorni di agonia
Non è la prima volta
L’uomo è la terza volta che viene sorpreso a violare le prescrizioni restrittive, a seguito delle quali è stato denunciato a piede libero il 19 ottobre 2018 e arrestato il 28 ottobre 2018 e il 14 gennaio 2019.
LEGGI ANCHE: Fermati per un controllo in auto spuntano attrezzi da scasso, denunciati