Diversi incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.

Diversi incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pavia, 10 Novembre 2018 ore 07:03

Incidenti stradali e intossicazione etilica: gli interventi di soccorso a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Un’auto è finita fuori strada intorno alle 21.30 di ieri sera a Tromello. L’incidente è avvenuto lungo la ss596 ed ha visto coinvolto un uomo di 55 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara, insieme a un’automedica. Il 55enne è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

Fuori strada anche per una giovane di 20 anni lungo la Tangenziale Est a Pavia quanto erano le 4.45. Immediati i soccorsi. Per la giovane nulla di serio, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Venti minuti prima delle 4 di questa notte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire ancora una volta lungo la Tangenziale di Pavia, questa volta nel tratto Cascina Carpana-Casottole. Un giovane di 20 anni, infatti, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della ropria vettura ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Il 20enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo.

Intossicazione etilica

Poco prima delle 2 di notte, un’ambulanza è intervenuta per un’allerta alcol sempre in Tangenziale a Pavia. Sul posto i volontari hanno soccorso un 30enne, che è poi stato trasportato in codice verde al San Matteo.

Evento violento

Da segnalare nella serata di ieri anche un evento violento classificato come “aggressione” avvenuto a Pavia in Corso Giuseppe Garibaldi. Vittima un uomo di 48 anni, soccorso e trasportato in ospedale in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la Questura di Pavia.

LEGGI ANCHE: Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia