Diversi incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.

Diversi incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e intossicazione etilica: gli interventi di soccorso a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

Un’auto è finita fuori strada intorno alle 21.30 di ieri sera a Tromello. L'incidente è avvenuto lungo la ss596 ed ha visto coinvolto un uomo di 55 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara, insieme a un’automedica. Il 55enne è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

Fuori strada anche per una giovane di 20 anni lungo la Tangenziale Est a Pavia quanto erano le 4.45. Immediati i soccorsi. Per la giovane nulla di serio, non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Venti minuti prima delle 4 di questa notte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire ancora una volta lungo la Tangenziale di Pavia, questa volta nel tratto Cascina Carpana-Casottole. Un giovane di 20 anni, infatti, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della ropria vettura ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Il 20enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo.

Intossicazione etilica

Poco prima delle 2 di notte, un'ambulanza è intervenuta per un’allerta alcol sempre in Tangenziale a Pavia. Sul posto i volontari hanno soccorso un 30enne, che è poi stato trasportato in codice verde al San Matteo.

Evento violento

Da segnalare nella serata di ieri anche un evento violento classificato come "aggressione" avvenuto a Pavia in Corso Giuseppe Garibaldi. Vittima un uomo di 48 anni, soccorso e trasportato in ospedale in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la Questura di Pavia.

LEGGI ANCHE: Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali