Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura

Hanno rotto una finestra e si sono introdotti in un capannone agricolo, situato in un’area periferica del Comune di Rivanazzano Terme.

Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura
Cronaca Voghera, 09 Novembre 2018 ore 14:16

Minorenni denunciati per tentato furto di vettura: una “bravata” di cui dovranno rispondere al Tribunale per i Minorenni di Milano.

Minorenni denunciati per tentato furto

Sei minorenni della zona sono stati denunciati dai Carabinieri di Godiasco Salice Terme per tentato furto di autovettura. I militari hanno ricostruito che i ragazzi, di età compresa tra i 15 e 17 anni, il 28 ottobre scorso, dopo aver rotto una finestra, si sono introdotti in un capannone agricolo, situato in un’area periferica del Comune di Rivanazzano Terme e hanno tentato di asportare una Fiat Punto parcheggiata all’interno dello stabile stesso.

Disturbati dal rientro del proprietario

L’intento non è andato a buon fine solo perché disturbati dal rientro del proprietario, che però non è riuscito a riconoscere gli intrusi. Avviate le indagini e successivamente individuati gli autori, i minori sono stati convocati in caserma, alla presenza dei propri genitori, e hanno ammesso le proprie responsabilità, giustificandole come una “bravata”. Dovranno adesso rispondere al Tribunale per i Minorenni di Milano del reato di “tentato furto di autovettura”.

LEGGI ANCHE: Cessato allarme per la piena del fiume Ticino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli