Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura

Hanno rotto una finestra e si sono introdotti in un capannone agricolo, situato in un’area periferica del Comune di Rivanazzano Terme.

Sei minorenni denunciati per tentato furto di vettura
Aggiungi Prima Pavia alle tue fonti preferite

Minorenni denunciati per tentato furto di vettura: una “bravata” di cui dovranno rispondere al Tribunale per i Minorenni di Milano.

Minorenni denunciati per tentato furto

Sei minorenni della zona sono stati denunciati dai Carabinieri di Godiasco Salice Terme per tentato furto di autovettura. I militari hanno ricostruito che i ragazzi, di età compresa tra i 15 e 17 anni, il 28 ottobre scorso, dopo aver rotto una finestra, si sono introdotti in un capannone agricolo, situato in un’area periferica del Comune di Rivanazzano Terme e hanno tentato di asportare una Fiat Punto parcheggiata all’interno dello stabile stesso.

Disturbati dal rientro del proprietario

L’intento non è andato a buon fine solo perché disturbati dal rientro del proprietario, che però non è riuscito a riconoscere gli intrusi. Avviate le indagini e successivamente individuati gli autori, i minori sono stati convocati in caserma, alla presenza dei propri genitori, e hanno ammesso le proprie responsabilità, giustificandole come una “bravata”. Dovranno adesso rispondere al Tribunale per i Minorenni di Milano del reato di “tentato furto di autovettura”.

LEGGI ANCHE: Cessato allarme per la piena del fiume Ticino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE