Disturba i clienti di un bar: nel cappotto gli trovano una lunga forbice

All'arrivo dei militari ha fornito false generalità e si è scagliato contro di loro: arrestato.

Disturba i clienti di un bar: nel cappotto gli trovano una lunga forbice
Pubblicato:

Arrestato un 35enne che disturbava gli avventori di un bar a Mortara. Dopo essere stato trovato in possesso di una lunga forbice e di documenti d’identità falsi, ha anche opposto resistenza ai carabinieri.

Disturba i clienti di un bar

Sabato, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, i militari della Stazione di Mortara (PV) sono intervenuti su chiamata presso un locale pubblico di Corso Garibaldi, dove era stata segnalata una persona che stava disturbando i presenti.

I documenti falsi

Giunti sul posto, all’atto del controllo dell’uomo ancora presente, lo stesso ha consegnato ai militari una patente di guida intestata ad un’altra persona nata nelle Filippine. Palesemente scoperto, l’uomo si è alterato ed ha iniziato a spintonare gli operanti, nel tentativo di non farsi identificare, venendo infine bloccato.

La forbice in tasca

La successiva perquisizione personale a cui è stato sottoposto ha permesso inoltre di rinvenire una forbice dalla lunghezza di sedici centimetri, nascosta all’interno del cappotto. In tali fasi, solo grazie alla professionalità dei militari intervenuti, nessuno ha riportato contusioni o ferite.

Arrestato

L’uomo, identificato quindi in caserma grazie ai riscontri delle Banche Dati di Polizia in M.H., classe 1982, nato e residente in Pakistan, di fatto in Italia senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato è stato quindi arrestato e ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Vigevano, in attesa del giudizio per direttissima, disposto per la giornata odierna. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

LEGGI ANCHE>> Schianto nel sottopassaggio della Tangenziale: muore 30enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali