Schianto nel sottopassaggio della Tangenziale: muore 30enne

Ferite altre quattro persone. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di oggi.

Schianto nel sottopassaggio della Tangenziale: muore 30enne
Pavia, 09 Dicembre 2019 ore 10:20

Schianto nel sottopassaggio della Tangenziale: un giovane 30enne ha perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. E’ successo intorno alle 7.30 di oggi, lunedì 9 dicembre 2019.

Schianto nel sottopassaggio della Tangenziale

Un giovane di 30 anni ha perso la vita in uno schianto frontale avvenuto nella mattinata di oggi, nel sottopassaggio della Tangenziale di Pavia in corrispondenza di viale Cremona. Da una prima ricostruzione una Lancia Y, sulla quale viaggiava il 30enne, e una Jeep Renegade si sono scontrate frontalmente. Dietro la piccola utilitaria proveniva un’altra vettura che non ha fatto in tempo a frenare schiantandosi violentemente contro la Lancia Y.

Morto 30enne

Ad avere la peggio il 30enne che è stato a lungo rianimato sul posto ma purtroppo senza successo. I medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Feriti nello scontro anche altre quattro persone: tre donne di 38, 40 e 61 anni e un uomo di 44 anni. Sul posto oltre agli uomini del 118, anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Locale.

LEGGI ANCHE>> Tragedia sui binari: 26enne perde la vita travolto da un treno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia