Danneggia le auto in sosta e aggredisce i carabinieri

Un militare ha riportato lievi lesioni a due dita della mano sinistra.

Danneggia le auto in sosta e aggredisce i carabinieri
Pubblicato:

Danneggia le auto in sosta e aggredisce i carabinieri: un militare ha riportato lievi lesioni a due dita della mano sinistra. E' successo a Gropello Cairoli.

Danneggia le auto in sosta

La Sezione Radiomobile di Vigevano hah segnalato alla Procura della Repubblica di Pavia un 49enne, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A Gropello Cairoli, il soggetto è stato segnalato da più cittadini in quanto alla guida della propria autovettura stava danneggiando diversi veicoli in sosta.

L'aggressione

I Carabinieri della Sezione giunti sul luogo, hanno prima individuato il veicolo ed in un secondo momento il soggetto. Quest'ultimo, in stato di evidente agitazione si è opposto ai controlli di polizia aggredendo i militari. Uno dei Carabinieri ha riportato lievi lesioni a due dita della mano sinistra.

Altri due segnalati

I Carabinieri della Stazione di Gropello Cairoli hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia anche due napoletani di 29 e 23 anni, per furto in concorso. I due si sono resi responsabili, pochi giorni prima, del furto di euro 600 nei confronti di un 57enne del luogo, raggirato mentre stava acquistando frutta dagli stessi.

LEGGI ANCHE>> Armato di martello sfascia mobili, suppellettili e l’auto della moglie: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali