Covid: agente della polizia locale trovato morto in casa
Dagli accertamenti, l'uomo è risultato positivo al Coronavirus. Lo hanno trovato privo di vita in casa i colleghi.
Agente della Polizia Locale trovato morto in casa, dagli accertamenti è risultato positivo al Coronavirus: per diversi anni aveva lavorato a Pieve Emanuele. A raccontarlo sono i colleghi del GiornaledeiNavigli.it.
Agente della Polizia Locale trovato morto in casa
Ai colleghi preoccupati che continuavano a chiamarlo aveva detto di avere solo un po’ di malessere, ma di sentirsi bene. Forse ha sottovalutato i sintomi Antonio Pontiggia, 59 anni, in malattia da qualche settimana. Non era più residente a Pieve dal 2016 ma si trovava in un appartamento in via delle Rose, dove viveva fino a pochi anni fa, quando lo hanno trovato, ormai senza vita.
Una lunga carriera a Milano, poi a Pieve Emanuele
Quando i colleghi non lo hanno sentito per qualche giorno, è scattato l’allarme. Hanno bussato alla porta sabato, ma lui non ha risposto. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a fare ingresso nell’abitazione dal tetto. Ma ormai era troppo tardi e anche il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Dagli accertamenti, è emerso che l'Agente era positivo al covid. Forse ha sottovalutato i segnali di malessere che sono stati poi fatali.
LEGGI DI PIU' SU GIORNALEDEINAVIGLI.IT
TI POTREBBE INTERESSARE