BUONE REGOLE DI COMPORTAMENTO

Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido

Quali sono i comportamenti da adottare in presenza di animali domestici o quando siamo a spasso con il nostro amico a quattro zampe.

Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido
Pavia, 03 Marzo 2020 ore 15:06

Emergenza Coronavirus, i comportamenti da adottare dal perfetto padrone quando è a spasso con il nostro amico a quattro zampe.

Emergenza Coronavirus, il decalogo del padrone perfetto a spasso con Fido

In questi giorni di emergenza legati al Corona Virus, molti si chiedono se ci si deve attenere a comportamenti particolari in presenza di animali domestici ed in particolare quando si esce portando il cane a spasso o nelle apposite aree di sgambamento.

Nessun animale domestico è portatore di Coronavirus

Premesso che nessun animale domestico è portatore di Coronavirus e che quindi non esistono emergenze legate alla presenza singola o molteplice di animali domestici siano essi cani oppure gatti o altri animali di affezione che vivono nelle nostre case, con questo breve decalogo messo a punto dagli esperti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente vogliamo ricordare le regole di gestione e di comportamento che valgono per tutti i giorni ma che in questi giorni di emergenza devono essere seguiti con maggiore attenzione.

Regole di comportamento per chi porta il cane a spasso o in area sgambamento

10 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia