Contro un ostacolo in Tangenziale, soccorsa 39enne SIRENE DI NOTTE

La donna è stata portata al Policlinico San Matteo.

Contro un ostacolo in Tangenziale, soccorsa 39enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Contro un ostacolo in Tangenziale: una donna di 39 anni soccorsa e trasportata in ospedale.

Contro un ostacolo in Tangenziale

Una donna di 39 anni è stata portata in ospedale per le conseguenze di un incidente stradale che l'ha vista coinvolta nella serata di ieri, giovedì 6 dicembre 2018. La donna stava percorrendo la Tangenziale di Pavia quando, per cause ancora da accertare, è andata ad impattare contro un ostacolo. E' successo qualche minuto dopo le 23 nel tratto compreso tra via Riviera e San Martino Siccomario. Soccorsa dagli uomini del 118 è stata portata al Policlinico in codice verde.

Malori

Da segnalare nella notte anche due interventi per malore. La prima richiesta d'aiuto è arrivata quindici minuti prima di mezzanotte: a Pavia un 32enne si è sentita male in lungo la SS35. Immediata la chiamata al numero di emergenza. Sul posto i volontari della Croce Verde che, prestate le prime cure, hanno caricato in ambulanza il 32enne e lo hanno trasferito al San Matteo per controlli.

Stessa sorte per un uomo di 62 anni che ha accusato un malore poco dopo le 3.30 a Sannazzaro de' Burgondi. Soccorso in via Giuseppe Mazzini da un'ambulanza, anche lui è stato trasportato in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: 18enne accoltella la madre e poi tenta il suicidio, è in fin di vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali