18enne accoltella la madre e poi tenta il suicidio, è in fin di vita

Il gesto al termine di un litigio in famiglia per futili motivi.

18enne accoltella la madre e poi tenta il suicidio, è in fin di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

18enne accoltella la madre e poi tenta il suicidio: ricoverato in ospedale, si troverebbe in pericolo di vita.

18enne accoltella la madre e poi tenta il suicidio

Durante la notte appena passata, a Broni (PV), i militari della locale Stazione Carabinieri e del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Stradella sono interventi in via Togni, presso l’abitazione di una famiglia del posto dove erano stati appena soccorsi dal personale del 118 il giovane D.A., nato a Broni (classe 2000, nullafacente, pregiudicato) e sua madre A.M., nata a Voghera (classe 1975, nullafacente, pregiudicata).

Il litigio

Dai primi accertamenti, gli operanti hanno appurato che, poco prima, all’interno del suddetto appartamento, il figlio, nel corso di un litigio scaturito per futili motivi, ha accoltellato la madre con un coltello a serramanico, infliggendole un fendente frontale all’altezza della zona tra il petto e la spalla. Subito dopo, il medesimo soggetto si è recato all’interno della sua stanza da letto e si è si è conficcato più volte la menzionata arma in diversi punti del proprio collo, perdendo subito coscienza per l’immediata emorragia di sangue.

La richiesta di soccorso

In quel frangente, in casa era presente anche D. S. (nato a Broni, classe 1998), il figlio maggiore della donna, che ha tentato di soccorre i propri familiari e ha richiesto subito l’intervento del 118. Madre e figlio sono stati entrambi trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia e qui ricoverati in prognosi riservata. La donna, rimasta cosciente, versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Di contro, il giovane aggressore, tuttora in gravissime condizioni, è stato subito trasferito presso il reparto di rianimazione, e si troverebbe in pericolo di vita. Il coltello utilizzato durante tale tragedia è stato sottoposto a sequestro penale. Le indagini sono tuttora in corso, anche per riscontrare l’esatta dinamica degli eventi e il movente dell’insano gesto.

LEGGI ANCHE: Arrestato stalker, minacce di morte alla ex moglie

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali