Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE

L'impatto alle 22.30 nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola.

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 29 Gennaio 2019 ore 07:36

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due giovani di 19 e 31 anni. L’incidente stradale è avvenuto alle 22.30 di ieri sera al km38, nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola.

Contro un ostacolo in autostrada

Alle 22.30 di ieri sera, lunedì 28 gennaio 2019, si è verificato un incidente stradale in A7 al km38, nel tratto compreso tra Gropello Cairoli e Casei Gerola. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertaento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’urto sono rimaste coinvolte due giovani di 19 e 31 anni. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono così giunti e vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica. I feriti sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE: Pensionata trovata morta nel suo orto-pollaio

Aggredito 24enne

Alle 23.18 di ieri sera, si è verificato un episodio violento a Vigevano, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione”. Vittima un giovane di 24 anni che è stato aggredito in piazza San Francesco. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Gambolò è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Allertato di quanto accaduto il Commissariato.

LEGGI ANCHE: Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia