Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa

Rapinato e minacciato da quattro uomini incappucciati: scappati con un bottino di 100 euro e oggetti preziosi.

Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa
Voghera, 28 Gennaio 2019 ore 18:26

Rientra a casa e si ritrova faccia a faccia con i ladri: rapinato e minacciato da quattro uomini incappucciati. E’ successo a Casteggio nella serata di sabato.

Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa

Un uomo di 50 anni è stato rapinato e minacciato da quattro uomini incappucciati che ha trovato all’interno della propria casa una volta rientrato. Il 50enne è stato costretto a consegnare il denaro contante che aveva all’interno del portafoglio (circa 100 euro) oltre ad alcuni oggetti preziosi.

LEGGI ANCHE: Pensionata trovata morta nel suo orto-pollaio

Avviate le indagini

Una volta arraffato il bottoni, i quattro malviventi sono fuggiti in tutta fretta. I carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, sono partiti con le indagini. Sono state esaminate anche le immagini delle telecamere situate nella zona ma, al momento, non è emerso alcun particolare rilevante.

LEGGI ANCHE Gara clandestina di auto in pieno centro a Voghera

Il rientro del padrone

Il colpo è stato messo a segno, nella serata di sabato 26 gennaio 2019, a Casteggio. I quattro topi d’appartamento sono entrati nella villetta approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Hanno forzato la porta d’ingresso e hanno cominciato a rovistare in giro. Ma purtroppo sono stati interrotti nella loro razzia dal rientro a casa del padrone. Alla vista dell’uomo lo hanno minacciato intimandogli di consegnargli i soldi che aveva: “Fallo e non ti succederà niente”. Il padrone di casa ha così preso il contante e i preziosi che aveva in casa e li ha consegnati ai malviventi che poi sono fuggiti in tutta fretta.

LEGGI ANCHE: Crolla un muro sulla strada, paura a Pieve del Cairo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
ANCI Lombardia