in attesa dei dati

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione “segreta”

La commissione di referees opererà in silenzio, autonomia e anonimato.

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione “segreta”
Pavia, 07 Maggio 2020 ore 16:36

Si è conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione di referees che opererà in autonomia e anonimato.

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune

I ricercatori dell’ASST di Mantova e i quelli del Policlinico San Matteo di Pavia hanno completato la raccolta e l’analisi dei dati nell’ambito della sperimentazione sul plasma e stanno predisponendo un articolo scientifico, che verrà presentato per la pubblicazione a una prestigiosa rivista internazionale.

La valutazione dei dati

Il lavoro sarà valutato da una commissione di referees che, secondo la prassi, opereranno in silenzio, autonomia e anonimato per fornire il loro responso. Confidando in una valutazione positiva, il gruppo di professionisti di ASST impegnato nello studio ritiene di rispettare questo iter e attendere il momento in cui tutto sarà compiuto per diffondere i risultati della ricerca.

Si conferma lo spirito di stretta collaborazione fra tutti gli specialisti del team che lavorano a questo importante studio, con il pieno sostegno e riconoscimento della Direzione Strategica, orgogliosa di un’attività così significativa, messa in campo per contrastare l’emergenza Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia