Menu
Cerca
in attesa dei dati

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione “segreta”

La commissione di referees opererà in silenzio, autonomia e anonimato.

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione “segreta”
Cronaca Pavia, 07 Maggio 2020 ore 16:36

Si è conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune: ora il lavoro verrà valutato da una commissione di referees che opererà in autonomia e anonimato.

Conclusa la sperimentazione col plasma iperimmune

I ricercatori dell’ASST di Mantova e i quelli del Policlinico San Matteo di Pavia hanno completato la raccolta e l’analisi dei dati nell’ambito della sperimentazione sul plasma e stanno predisponendo un articolo scientifico, che verrà presentato per la pubblicazione a una prestigiosa rivista internazionale.

La valutazione dei dati

Il lavoro sarà valutato da una commissione di referees che, secondo la prassi, opereranno in silenzio, autonomia e anonimato per fornire il loro responso. Confidando in una valutazione positiva, il gruppo di professionisti di ASST impegnato nello studio ritiene di rispettare questo iter e attendere il momento in cui tutto sarà compiuto per diffondere i risultati della ricerca.

Si conferma lo spirito di stretta collaborazione fra tutti gli specialisti del team che lavorano a questo importante studio, con il pieno sostegno e riconoscimento della Direzione Strategica, orgogliosa di un’attività così significativa, messa in campo per contrastare l’emergenza Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE