Cinghiali in A1, tamponamento a catena: un morto e 10 feriti SIRENE DI NOTTE

Coinvolte tre autovetture. Tra i feriti anche tre bambini di 8 anni e 11 anni  e due ragazzini di 13 e 15 anni. 

Cinghiali in A1, tamponamento a catena: un morto e 10 feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cinghiali in A1, attraversano la carreggiata in direzione sud e provocano un tamponamento a catena: un ragazzo di 28 anni ha perso la vita, altre 10 persone ferite.

Cinghiali in A1 causano tamponamento a catena

Grave incidente nella notte sull'autostrada Milano-Napoli in direzione sud. Dei cinghiali hanno attraversato la strada causando un tamponamento a catena che ha coinvolto 3 autovetture. L'incidente è avvento intorno alle 4 di questa notte nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo. Nell'impatto un giovane di 28 anni ha perso la vita mentre sono rimaste ferite altre 10 persone: tre bambini (due di 8 e uno di 11 anni), due ragazzino di 13 anni e una ragazzina di 15 anni, tre donne di 27, 37 e 39 anni e due uomini di 40 e 48 anni.

Sul posto i Vigili del Fuoco, 5 ambulanze e due automediche. I feriti dopo le cure sul posto sono stati trasportati ai vicini ospedali di Lodi e Piacenza. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: 12enne caduta dal balcone, prevale ipotesi suicidio

Incidente a Mortara

Nella serata di ieri ieri, intorno alle 21.30 si è verificato anche un incidente stradale a Mortara. Un uomo di 40 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto che è andata ad impattare contro un ostacolo mentre percorreva piazza Silvabella. Soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde per le medicazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto a Pavia, un ferito in codice rosso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali