Cinghiali in A1, tamponamento a catena: un morto e 10 feriti SIRENE DI NOTTE

Coinvolte tre autovetture. Tra i feriti anche tre bambini di 8 anni e 11 anni  e due ragazzini di 13 e 15 anni. 

Cinghiali in A1, tamponamento a catena: un morto e 10 feriti SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 03 Gennaio 2019 ore 08:16

Cinghiali in A1, attraversano la carreggiata in direzione sud e provocano un tamponamento a catena: un ragazzo di 28 anni ha perso la vita, altre 10 persone ferite.

Cinghiali in A1 causano tamponamento a catena

Grave incidente nella notte sull’autostrada Milano-Napoli in direzione sud. Dei cinghiali hanno attraversato la strada causando un tamponamento a catena che ha coinvolto 3 autovetture. L’incidente è avvento intorno alle 4 di questa notte nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo. Nell’impatto un giovane di 28 anni ha perso la vita mentre sono rimaste ferite altre 10 persone: tre bambini (due di 8 e uno di 11 anni), due ragazzino di 13 anni e una ragazzina di 15 anni, tre donne di 27, 37 e 39 anni e due uomini di 40 e 48 anni.

Sul posto i Vigili del Fuoco, 5 ambulanze e due automediche. I feriti dopo le cure sul posto sono stati trasportati ai vicini ospedali di Lodi e Piacenza. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: 12enne caduta dal balcone, prevale ipotesi suicidio

Incidente a Mortara

Nella serata di ieri ieri, intorno alle 21.30 si è verificato anche un incidente stradale a Mortara. Un uomo di 40 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto che è andata ad impattare contro un ostacolo mentre percorreva piazza Silvabella. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina è stato trasportato al Civile di Vigevano in codice verde per le medicazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto a Pavia, un ferito in codice rosso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia