12enne caduta dal balcone, prevale ipotesi suicidio

Verranno analizzati il computer e il cellulare della ragazzina.

12enne caduta dal balcone, prevale ipotesi suicidio
Voghera, 02 Gennaio 2019 ore 15:30

12enne caduta dal balcone: si sta cercando di chiarire le cause e la dinamica della tragedia, ma prevarrebbe l’ipotesi suicidio.

12enne caduta dal balcone, prevale ipotesi suicidio

Verrà eseguita una perizia sul computer e sul cellulare della studentessa di 12 anni morta il 30 dicembre 2018 dopo un volo dal balcone di casa sua a Voghera. La decisione l’ha presa il magistrato di turno che, in collaborazione con i carabinieri, sta cercando di far luce sulla dinamica e le cause della tragedia.

LEGGI ANCHE: 12enne caduta dal balcone, restano aperte tutte le ipotesi 

Dalle prime indiscrezioni, dopo i rilievi della scientifica, sembra prevalere l’ipotesi del suicidio, anche se non vi sono ovviamente certezze definitive. Da una prima ricostruzione, sembra che la ragazzina sia salita volontariamente sulla ringhiera del balcone da dove è poi precipitata.

Disposta l’autopsia

Una vicenda che comunque presenta molti lati oscuri. La 12enne non avrebbe lasciato messaggi di addio. Oltre all’analisi del computer e dei cellulari, verranno ascoltati anche i compagni di scuola per capire se potesse esserci qualcosa che la inquietasse. La ragazzina aveva un buon rendimento scolastico ed era una appassionata di musica.
Il corpo della 12enne resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’esame autoptico.

LEGGI ANCHE: 12enne cade dal balcone e muore 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia