Ciclista cade e si ferisce con le forbici che ha in tasca, è grave

Il ragazzo, 25 anni, è stato portato in ospedale in codice rosso.

Ciclista cade e si ferisce con le forbici che ha in tasca, è grave
Pubblicato:

Ciclista cade e si ferisce con le forbici che ha in tasca: protagonista un ragazzo cinese di 25 anni trasportato in ospedale in codice rosso.

Ciclista cade e si ferisce con le forbici che ha in tasca

I carabinieri di Abbiategrasso sono al lavoro per cercare di far luce sul ferimento di un ragazzo cinese di 25 anni. Come riporta GiornaledeiNavigli.it, l'episodio è avvenuto poco prima delle 13 di oggi, venerdì 26 aprile 2019. Ai soccorritori intervenuti sulla s.p. 40 in località Lacchiarella, la situazione è apparsa subito in tutta la sua gravità tanto da richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso.

La dinamica

Ora si sta lavorando per capire come il ciclista si possa essere procurato la ferita, ma da quanto è emerso sinora sembra che il ragazzo si sia infilzato con delle forbici cadendo da solo dalla bicicletta. Il venticinquenne deteneva l’oggetto tagliente nella tasca anteriore dei pantaloni e a seguito della caduta la punta si è conficcata nel torace provocandogli una ferita giudicata subito molto seria.

Stabilizzato sul posto, il 25enne è stato successivamente portato all’ospedale di San Donato in codice rosso: le sue condizioni rimangono critiche, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Pescatori bloccati dall’acqua del Sesia, salvati dai Vigili del Fuoco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali