Camion perde il carico che finisce su un’auto, muore ragazzino
La tragedia è avvenuta all'alba in Bassa Valtellina. Ferita gravemente la mamma della vittima.
Muore ragazzino sulla Statale 38, grave la madre
Come riportano i colleghi di GiornaledSondrio.it, il drammatico incidente è avvenuto oggi, martedì 1 ottobre 2019, lungo la Statale 38 ad Ardenno (SO) alle 6.30. Secondo quanto si è appreso a perdere la vita è stato un ragazzino di 15 anni. Il giovanissimo si trovava a bordo dell’auto guidata dalla madre quando la vettura è stata colpita da parte del carico perso da un camion. La donna, una 52enne, è rimasta gravemente ferita.
Soccorritori sul posto
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elicottero del 118 di Como. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente per il ragazzino non c’era ormai più nulla da fare. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Gravissime le ferite riportate nell’incidente dalla donna che era al volante della vettura, trasportata in ospedale in codice rosso. Al momento il traffico sulla statale è bloccato e stanno operando le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI
Solo qualche settimana fa, in autostrada, sullo svincolo A4-A8, una ruspa era caduta da un tir e aveva completamente schiacciato un’auto.
In quel caso, miracolosamente, nessuno era rimasto ferito (clicca qui per vedere tutte le foto e leggere l’articolo).
LEGGI ANCHE>> Lite tra conviventi “alticci”: lei, incinta di sette mesi, finisce in ospedale