Cade dalla bici, una 19enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorso in via Luigi Robecchi Brichetti intorno alle 21 di giovedì 28 marzo.

Cade dalla bici, una 19enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cade dalla bici in via Robecchi Brichetti a Pavia: una ragazza di 19 anni è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Cade dalla bici

Una 19enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta. La giovane stava percorrendo via Luigi Robecchi Brichetti a Pavia, in sella alla sua bici quando è caduta. Allertato il numero delle emergenze 112 che ha mandato sul posto un’ambulanza. I paramedici, dopo le prime valutazioni, hanno disposto il trasferimento della 19enne al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

Malori

Nella notte la centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) è stata allertata anche per due malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata alle 3-45 da Corso Mazzini a Mortara. A sentirsi male un uomo di 58 anni. Sul posto un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Il 58enne, dopo le prime cure e valutazioni da parte dei sanitari del 118, è stato trasportato al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media gravità.

Dieci minuti dopo le 4, è stata invece soccorsa una donna di 37 anni, che ha accusato un malore mentre si trovava sul piazzale della Stazione a Pavia.  Per lei, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali