Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

L'uomo, 49 anni, è finito a lato della linea ferroviaria Milano-Mortara. Soccorso dall'eliambulanza è stato trasportato al San Matteo.

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano
Pubblicato:
Aggiornato:

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia: un uomo di 49 anni ha cercato di farla finita nel pomeriggio di oggi buttandosi dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano.

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

L'hanno visto lanciarsi nel vuoto e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Il tragico gesto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo 2019, intorno alle 14.50 a Vigevano. Protagonista un uomo di 49 anni che, dopo un volo di diversi metri, è atterrato a lato della massicciata della Milano-Mortara, sull'erba. E forse è stato proprio il manto erboso a salvargli la vita, attutendo il colpo.

Trasportato al San Matteo

Dopo l'allarme ai soccorsi sul posto si sono portati i sanitari del 118 che, intervenuti con l'elisoccorso, hanno trasferito il 49enne al San Matteo di Pavia, dove è giunto in codice giallo. Durante le operazioni di soccorso viale Leopardi è stato chiuso alla circolazione stradale mentre i treni sulla linea Milano-Mortara hanno subito inevitabili ritardi.

LEGGI ANCHE: Maltrattamenti nido Varzi, arrestata maestra il VIDEO SHOCK

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali