Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

L'uomo, 49 anni, è finito a lato della linea ferroviaria Milano-Mortara. Soccorso dall'eliambulanza è stato trasportato al San Matteo.

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano
Vigevano, 28 Marzo 2019 ore 18:28

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia: un uomo di 49 anni ha cercato di farla finita nel pomeriggio di oggi buttandosi dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano.

Si lancia nel vuoto dal cavalcavia di via Leopardi a Vigevano

L’hanno visto lanciarsi nel vuoto e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Il tragico gesto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo 2019, intorno alle 14.50 a Vigevano. Protagonista un uomo di 49 anni che, dopo un volo di diversi metri, è atterrato a lato della massicciata della Milano-Mortara, sull’erba. E forse è stato proprio il manto erboso a salvargli la vita, attutendo il colpo.

Trasportato al San Matteo

Dopo l’allarme ai soccorsi sul posto si sono portati i sanitari del 118 che, intervenuti con l’elisoccorso, hanno trasferito il 49enne al San Matteo di Pavia, dove è giunto in codice giallo. Durante le operazioni di soccorso viale Leopardi è stato chiuso alla circolazione stradale mentre i treni sulla linea Milano-Mortara hanno subito inevitabili ritardi.

LEGGI ANCHE: Maltrattamenti nido Varzi, arrestata maestra il VIDEO SHOCK

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia