Cade al lavoro, soccorso 34enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente dieci minuti prima delle 6 presso il polo lavorativo di via Zaccagnini a Stradella.

Cade al lavoro, soccorso 34enne SIRENE DI NOTTE
Voghera, 31 Gennaio 2019 ore 07:16

Cade al lavoro, un 34enne soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini.

Cade al lavoro

Infortunio sul lavoro per un 34enne dieci minuti prima delle 6 di questa mattina, giovedì 31 gennaio 2019. Una persona di 34 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduta rovinosamente a terra. Sul posto, a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini, si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. I paramedici, valutata la situazione, hanno trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Presa la Ladra dei Rolex, specializzata nella “tecnica dell’abbraccio”

Malore

Un uomo di 49 anni è stato soccorso nella serata di ieri, mercoledì 30 dicembre 2019, presso la stazione ferroviaria di Voghera a seguito di un malore. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è sentito male intorno alle 20.30 mentre, si trovava in piazzale Marconi. Sul posto si è portata la Croce Rossa cittadina che dopo le prime cure, ha caricato il 49enne in ambulanza trasportandolo al pronto soccorso per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Anziana sventa truffa dopo l’incontro con i carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia