Cade al lavoro, soccorso 34enne SIRENE DI NOTTE
L'incidente dieci minuti prima delle 6 presso il polo lavorativo di via Zaccagnini a Stradella.
Cade al lavoro, un 34enne soccorso e trasportato in ospedale. E' successo a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini.
Cade al lavoro
Infortunio sul lavoro per un 34enne dieci minuti prima delle 6 di questa mattina, giovedì 31 gennaio 2019. Una persona di 34 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduta rovinosamente a terra. Sul posto, a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini, si è portata un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. I paramedici, valutata la situazione, hanno trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Presa la Ladra dei Rolex, specializzata nella “tecnica dell’abbraccio”
Malore
Un uomo di 49 anni è stato soccorso nella serata di ieri, mercoledì 30 dicembre 2019, presso la stazione ferroviaria di Voghera a seguito di un malore. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è sentito male intorno alle 20.30 mentre, si trovava in piazzale Marconi. Sul posto si è portata la Croce Rossa cittadina che dopo le prime cure, ha caricato il 49enne in ambulanza trasportandolo al pronto soccorso per accertamenti.
LEGGI ANCHE: Anziana sventa truffa dopo l’incontro con i carabinieri