Bulli rapinano un 15enne all'uscita da scuola per un paio di sneakers
Aggredito da due coetanei per rubargli le scarpe: i compagni testimoniano e li fanno identificare.
Rapina davanti all’Istituto Alessandrini di Abbiategrasso: come riporta Prima Milano Ovest, due bulli 15enni hanno aggredito un coetaneo per rubagli le scarpe, ma i carabinieri sono riusciti a identificarli grazie alle testimonianze dei compagni.
Rapinano 15enne
Un 15enne rapinato da due coetanei all’uscita da scuola: è accaduto davanti all’istituto superiore Alessandrini di Abbiategrasso nella giornata di mercoledì 30 settembre 2020. I due aggressori, studenti italiani, hanno puntato il ragazzo in bicicletta, lo hanno scaraventato giù dal mezzo per poi impadronirsi delle scarpe che indossava. Successivamente si sono dati alla fuga.
Identificati grazie alle testimonianze dei compagni
Fortunatamente ad assistere a tutta la scena c’era una donna, che ha dato l’allarme. Altri compagni di classe del ragazzino rapinato con le loro testimonianze hanno permesso ai carabinieri di identificare i due baby rapinatori. I bulli sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria, ma è confortante il senso civico mostrato dai ragazzi che hanno scelto di testimoniare.
Materiale elettrico rubato per un valore di 75mila euro: nei guai marito e moglie