Botta e risposta

Barbara D'Urso e la gaffe della medium certificata dall'Università di Pavia

L'Ateneo: "Ovviamente (ma c'è bisogno di dirlo?) l'università di Pavia non certifica medium".

Barbara D'Urso e la gaffe della medium certificata dall'Università di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Clamorosa gaffe della popolare conduttrice Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda nel pomeriggio di mercoledì 16 dicembre 2020: annuncia una medium certificata dall'Università di Pavia, ma l'Ateneo la smentisce seccamente.

Barbara D'Urso e la gaffe della medium certificata dall'Università di Pavia

Anche se il sangue di San Gennaro non si è liquefatto, sembra che qualcosa di soprannaturale sia accaduto lo stesso: l'Università di Pavia ha certificato una medium. Ossia: "benedetto" dal punto di vista accademico qualcuno che parla con i morti e con i santi. Peccato che non sia vero.

Il tutto è andato in scena nella puntata di Pomeriggio 5 del 16 dicembre 2020, Barbara D’Urso ha ospitato in studio una medium che avrebbe ricevuto la certificazione dall’Università di Pavia. Durante la puntata c’è stato, infatti, il collegamento da Napoli per il “Miracolo di San Gennaro” e sul profilo Twitter di Pomeriggio 5, è stato pubblicato un post (poi rimosso): “Siamo in diretta dal Duomo di Napoli dove non si è ancora rinnovato il miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro. Tra poco tutti gli aggiornamenti di cronaca, e poi una parte dedicata all’aldilà con una medium certificata dall’Università di Pavia”.

L'Ateneo smentisce

Parole che, tuttavia, sono state prontamente smentite dall’Università di Pavia che, con un secco Tweet, ha risposto a chi chiedeva di fare chiarezza su quanto dichiarato dalla conduttrice.

“Ovviamente (ma c’è bisogno di dirlo?) l’Università di Pavia non certifica medium“

LEGGI ANCHE

Auto esce di strada e piomba su due persone all’esterno di un bar FOTO

Da tassista a spacciatore in epoca Covid il passo è breve: 31enne in manette

Seguici sui nostri canali