Cronaca

Bambino di 4 anni cade dalla finestra sotto gli occhi di un vicino

E' successo nel pomeriggio di martedì: miracolosamente illeso.

Bambino di 4 anni cade dalla finestra sotto gli occhi di un vicino
Cronaca Pavese, 25 Luglio 2019 ore 10:33

È successo nel pomeriggio  di martedì 23 luglio 2019 a San Zenone, poco distante dalla provincia di Pavia. A riportarlo sono i colleghi di GiornalediLodi.it

Bambino di 4 anni cade dalla finestra

Forse ha notato qualcosa che ha attirato la sua attenzione, forse voleva solo guardare giù. Forse i genitori erano un attimo distratti e impegnati a fare altro senza accorgersi del piccolo affacciato alla finestra. Quello che è certo è che nessuno avrebbe voluto che il bambino si sporgesse a tal punto da cadere giù dalla finestra della propria abitazione a San Zenone al Lambro. Invece è successo. Ma il miracolo si è avverato.

Un bambino di 4 anni di origine ecuadoregna è caduto dalla finestra del suo appartamento al primo piano di un palazzo ma, fortunatamente, ne è uscito praticamente indenne. L’unica lesione riportata a seguito della caduta da un'altezza di cinque metri è stata una semplice distorsione.

Il vicino nota tutto

A dare l’allarme sarebbe stato un vicino che avrebbe assistito integralmente alla scena del piccolo mentre cadeva dalla finestra della propria abitazione. Subito accorso a soccorrerlo, con le proprie urla ha allertato i genitori del bambino e sono stati immediatamente contattati i soccorsi.
Sul posto è giunto anche un elisoccorso che ha prontamente trasportato il bambino nell’ospedale più vicino dove, miracolosamente, gli è stata diagnosticata solo una distorsione.

LEGGI ANCHE>> Maxi rissa tra detenuti stranieri in carcere a Pavia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE