Auto contro ostacolo a Pavia, soccorso e trasportato in ospedale un giovane di 24 anni.
Auto contro ostacolo
Incidente poco dopo le 20 di ieri sera, venerdì 25 gennaio 2019 a Pavia. Per cause ancora da accertare, un’auto è andata ad impattare contro un ostacolo mentre percorreva via Cà della Terra. A bordo un giovane di 24 anni che è stato prontamente soccorso dagli operatori del 118. Sul posto, infatti, si è portata un'ambulanza, oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco e alle forze dell'ordine. Il coinvolto dopo le prime valutazioni, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Cade dalla scala in fabbrica, paura per un operaio 58enne
Diversi malori
Cinque gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo alle 21.50 in corso Cavour a Vigevano. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso una giovane di 34 anni e l’ha trasportata presso il pronto soccorso del Civile in codice verde.
Ci spostiamo a San Genesio ed Uniti in viale Industria, dove alle 22.44 è stato soccorso un uomo di 43 anni. Un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano, giunta sul posto, ha trasportato il coinvolto presso il San Matteo di Pavia in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.
Alle 23.13 intervento a Vidigulfo in via Madonnina. Questa volta ad aver bisogno di aiuto è stata una persona di 46 anni anche lei è stata trasportata al Policlinico San Matteo solo per accertamenti e controlli generali.
Ambulanza in azione a Pavia in viale Alessandro Brambilla all'1.40 di questa notte. Soccorsa una giovane di 19 anni, anche lei per un malore non meglio specificato. Il 19enne è stato trasportato in codice verde presso il Policlinico.
Ultimo intervento poco dopo le 2.30 a Valle Salimbene in località San Leonardo. Soccorso un 27enne che si è sentito male in via Cremona. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza che hanno potuto accertare le reali condizioni del coinvolto e ne hanno disposto il trasporto in ospedale in codice verde.
LEGGI ANCHE: Quattordicenne sparita. La telefonata: “Tua figlia è roba nostra, non la vedrai mai più”
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE