Cade dalla scala in fabbrica, paura per un operaio 58enne

L'incidente nel pomeriggio di ieri a Stradella in viale Industria e Artigianato. 

Cade dalla scala in fabbrica, paura per un operaio 58enne
Oltrepò, 25 Gennaio 2019 ore 17:31

Cade dalla scala in fabbrica, paura per un operaio 58enne precipitato rovinosamente al suolo. Stabilizzato per circa un’aora e trasportato al Policlinico.

Cade dalla scala in fabbrica

Grave infortunio sul lavoro, nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 gennaio 2019, in un impianto lavorativo di Viale Industria e Artigianato a Stradella. Coinvolto un operaio 58enne, caduto da una scala.

Ancora in fase di ricostruzione quanto accaduto. Sembra che l’operaio stesse travasando alcuni prodotti all’interno di una vasca utilizzando delle taniche quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla scala sulla quale si trovava, finendo rovinosamente a terra.

I soccorsi

I colleghi hanno immediatamente avvertito i soccorsi e sul posto si sono portati in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Gli operatori del 118, hanno lavorato oltre un’ora per stabilizzare l’operaio, che in quel momento sembrava essere in condizioni critiche.

L’operaio, infatti, nella caduta ha riportato un importante trauma cranico, ed è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo. Qui è stato sottoposto ad accertamenti clinici per verificare eventuali conseguenze alla testa dovute alla caduta. E’ stato inoltre trattato contro possibili intossicazioni da prodotti chimici.

LEGGI ANCHE: Quattordicenne sparita. La telefonata: “Tua figlia è roba nostra, non la vedrai mai più”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia