ASST Pavia può contare su 15 nuovi infermieri per fronteggiare l'emergenza Covid
Assunti a tempo determinato con delibera del 18 novembre.
Assunzione a tempo determinato da parte di ASST Pavia di 15 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – cat. D.
Assunti 15 infermieri
Con deliberazione n.707 del 18 novembre 2020, il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, ha proceduto all’assunzione a tempo determinato di 15 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – cat.D.
Fronteggiare l'emergenza
Il potenziamento dell’organico infermieristico, particolarmente cruciale in questa fase pandemica, giunge in esito a una procedura iniziata con determinazione dirigenziale UOC Risorse Umane n. 575 del 8 ottobre 2020 - con la quale era stato indetto avviso pubblico per il conferimento di n.15 incarichi, nelle more di espletamento di concorso pubblico, e in seguito ad avvisi pubblici e precedenti selezioni – ed ha consentito la costituzione dei rapporti di lavoro richiesti dal Direttore dell’UOC Direzione Assistenziale e delle Professioni Sanitarie e Sociali (DAPSS), per affrontare l’emergenza in corso.
La decorrenza di ogni singolo rapporto di lavoro sarà stabilita all’atto della sottoscrizione dei rispettivi contratti individuali e la sede di lavoro verrà decisa dal Direttore dell’UOC DAPSS, o suo delegato, all’atto di costituzione di ogni singolo rapporto.
LEGGI ANCHE
Posso spostarmi in un altro Comune per raggiungere i servizi aperti? Risponde la Prefettura di Pavia
TI POTREBBE INTERESSARE
Lombardia zona rossa fino al 3 dicembre: arriva l'ufficialità