Lavoro

ASST Pavia cerca un medico ortopedico per l'Ospedale di Broni-Stradella

Le domande andranno presentate entro il 17 settembre 2020.

ASST Pavia cerca un medico ortopedico per l'Ospedale di Broni-Stradella
Pubblicato:
Aggiornato:

ASST Pavia, indice un avviso pubblico per un posto di Dirigente Medico - disciplina Ortopedia e Traumatologia.

ASST Pavia cerca un medico ortopedico

Nell’ambito delle procedure di riattivazione delle diverse Unità Operative presenti presso l’Ospedale Unificato di Broni-Stradella, a seguito dell’emergenza pandemica da covid-19, che ha visto la struttura svolgere un ruolo di primo piano a servizio dell’intero territorio, il Direttore Generale di ASST Pavia, Dott. Michele Brait, ha disposto l’indizione di un Avviso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da destinare all’UOC Ortopedia e Traumatologia.

L’incarico sarà conferito all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro individuale, per la durata di mesi sei, rinnovabile, sino al completamento dell’istruttoria del relativo concorso pubblico.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione al Concorso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/

La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 17 Settembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

ASST Pavia cerca un medico ginecologo per l'Ospedale di Broni-Stradella

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali