Scadenza 9 settembre 2020

ASST Pavia cerca un medico ginecologo per l'Ospedale di Broni-Stradella

Al quale affidare il Progetto “Screening malattie autoimmuni in gravidanza”.

ASST Pavia cerca un medico ginecologo per l'Ospedale di Broni-Stradella
Pubblicato:
Aggiornato:

ASST Pavia cerca un medico ginecologo per l'Ospedale di Broni-Stradella a cui affidare il progetto “Screening malattie autoimmuni in gravidanza”.

ASST Pavia cerca un medico ginecologo

A favore della progressiva ripresa di tutte le attività erogate dall’Ospedale Unificato Broni-Stradella, che è obiettivo prioritario della Direzione Strategica Aziendale, sono stati in questi mesi indetti numerosi procedimenti di selezione, relativi a varie figure professionali.

Si comunica che, con scadenza al 9 Settembre 2020, è stata indetta una pubblica selezione finalizzata al reclutamento di un Medico Ginecologo, al quale affidare incarico di lavoro autonomo per l’attuazione del Progetto “Screening malattie autoimmuni in gravidanza”.

Come inviare la domanda

L’incarico in parola avrà decorrenza dal 1 Ottobre 2020 o da data successiva, da definirsi all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro, per la durata di un anno, non rinnovabile. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale. Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 9 settembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

I "Bollini Rosa"

L’Unità Operativa di Ginecologia ed Ostetricia, diretta dal dott. Ezio Pozzi, è stata anche quest’anno premiata nel circuito “Bollini Rosa”, quale struttura che è in grado di offrire i migliori servizi dedicati all’utenza femminile.

ASST Pavia: due concorsi pubblici per 9 dirigenti medici a tempo indeterminato

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali