Ai fini dell'assunzione

ASST Pavia cerca 15 infermieri: tutte le info e come candidarsi

Per presentare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 29 ottobre 2020.

ASST Pavia cerca 15 infermieri: tutte le info e come candidarsi
Pavia, 16 Ottobre 2020 ore 10:53

ASST Pavia, indice un avviso pubblico per 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat.D: tutte le info.

ASST Pavia cerca 15 infermieri

Nelle more di espletamento di procedura concorsuale, il Direttore Generale di ASST Pavia, dott. Michele Brait, ha indetto, sulla base del relativo bando, avviso pubblico ai fini dell’assunzione a tempo determinato, per la durata di sei mesi, di 15 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – cat.D, stabilendo che gli incarichi a tempo determinato sono rinnovabili sino a completamento dell’istruttoria del concorso pubblico, all’espletamento del medesimo e all’immissione in servizio dei Vincitori.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/

La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 29 ottobre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Ospedale di Varzi: cercasi dirigente medico da destinare alle Cure Subacute

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia