Andrea Destefanis, una raccolta fondi per realizzare il sogno del 26enne morto in un incidente
"Non è facile scrivere di Andrea in poche righe, perché era una di quelle persone che vanno vissute per poterle capire e apprezzare appieno".
Avviata una raccolta fondi per finire la casa di Andrea Destefanis, il 26enne morto in un tragico incidente stradale lo scorso 3 agosto a Voghera.
LEGGI ANCHE: Schianto contro trattore, a soli 25 anni Andrea perde la vita in sella alla sua bici
Una raccolta fondi in memoria di Andrea Destefanis
Da Voghera è partita una raccolta fondi per realizzare il sogno di Andrea Destefanis, il 26enne di Corana, in provincia di Pavia, morto lo scorso 3 agosto dopo un incidente contro un trattore mentre si trovava in sella alla sua bici.
“Amava la bicicletta - si legge su GoFundMe - amava girare per l'Oltrepò, la sua terra, amava la sua famiglia e la sua inseparabile Marzia”.
“Era un ragazzo umile - scrive Davide Achille - che si è sempre rimboccato le maniche pur di non dover gravare sugli altri: ha comprato la macchina facendo ore e ore di straordinari e stava sistemando la casa dove voleva vivere per il resto della vita”.
“Per onorare la sua memoria e la dedizione sempre mostrata nei confronti degli altri - prosegue - abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi per sostenere e proseguire con un piccolo contributo il sogno di Andrea: ultimare la casa a cui aveva dedicato i suoi sforzi per costruire il suo futuro”.
La raccolta ha avuto più di ottocento condivisioni e ha superato i duemila euro. Si può raggiungere CLICCANDO QUI.