Inutili i soccorsi

Schianto contro trattore, a soli 25 anni Andrea perde la vita in sella alla sua bici

Ancora da accertare la dinamica del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì.

Schianto contro trattore, a soli 25 anni Andrea perde la vita in sella alla sua bici
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Voghera contro un trattore: Andrea Destefanis perde la vita a 25 anni. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 3 agosto 2021 sulla Sp25.

Schianto contro trattore

Andrea Nando Destefanis abitava a Corana e aveva solo 25 anni. Ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente a Voghera mentre in sella alla sua bici percorreva la Provinciale n.25. Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Il 25enne è andato a scontrarsi con un trattore, guidato da un 33enne di Tortona, che lo precedeva.

L'incidente

Da una prima ricostruzione, pare che l'impatto sia avvenuto all'altezza di una curva, in un punto in cui la strada si restringe. Il trattore si è fermato per far passare una vettura. Il giovane, che era diretto a Corana, non è riuscito a evitare il mezzo agricolo, che nel frattempo aveva inserito la retromarcia, ed è stato investito.

Per il 25enne non c'è stato nessuno scampo. Troppo gravi le ferite riportate e i medici del 118, prontamente giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Gli agenti della polizia locale di Voghera hanno aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità.

Il cordoglio

Andrea era molto conosciuto a Corana dove viveva con la compagna e lavora come operaio agricolo. Tanti quelli che, in queste ore, hanno voluto dedicargli un ultimo pensiero o saluto:

(Foto di copertina tratta dal profilo Facebook di Andrea Destefanis)

Seguici sui nostri canali