Ancora un’aggressione a Vigevano, soccorsa una 36enne SIRENE DI NOTTE

Questa volta è successo in via Domenico Pisani.

Ancora un’aggressione a Vigevano, soccorsa una 36enne SIRENE DI NOTTE
Pavia, 17 Giugno 2018 ore 07:35

Aggressione a Vigevano nella serata di ieri: soccorsa una donna di 36 anni.

Aggressione a Vigevano

Ancora un episodio violento a Vigevano classificato come “aggressione” dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Solo nella nottata di ieri erano state due le richieste di aiuto per episodi analoghi in città.  Questa volta è successo in via Domenico Pisani intorno alle 21.30 di ieri sera. Vittima dell’aggressione una donna di 36 anni che è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata presso il Civile in codice verde. Di quanto accaduto è stato allertato anche il Commissariato.

Incidente stradale a Pavia

I soccorritori sono intervenuti poco dopo le 23.30 in via San Giovannino a Pavia in seguito al ribaltamento di una vettura. Coinvolto un uomo di 31 anni per il quale era stato richiesto l’intervento dell’ambulanza in codice rosso. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce Verde, ma fortunatamente le condizioni dell’uomo era buone. Il 31enne, infatti, è stato successivamente trasportato al Policlinico in codice verde. Sul posto anche la Polstrada e un mezzo dei Vigili del Fuoco..

Intossicazione etilica

Protagonista di una serata alcolica, un 39enne, soccorso a Pavia in via Domenico da Catalogna intorno alle 23.00 di ieri sera. L’uomo è stato trasferito al San Matteo in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia