Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata quella appena passata per i soccorritori impegnati in città e in provincia.

Incidenti stradali e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e aggressioni: nottata movimentata a Pavia e provincia.

Incidenti stradali e aggressioni

Due gli incidenti stradali avvenuti in provincia nella notte. Poco prima delle due di notte un’auto è uscita di strada lungo la SP185 nel comune di Bereguardo. Cinque le persone coinvolte, tutti giovanissimi: due ragazzine di 16 anni, un giovane di 19 anni e due di 20 anni. Immediatamente allertati i soccorsi che sono giunti sul posto con 2 ambulanze. I feriti sono stati trasportati presso il Policlinico San Matteo in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada di Pavia che si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Alle 4.45 intervento a San Martino Siccomario alla rotonda Bennet lungo la SS35. Un’auto per cause da accertare è andata ad impattare contro un ostacolo. Anche i questo caso i coinvolti sono tutti giovanissimi: 4 ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Fortunatamente nulla di grave, sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Matteo di Pavia in codice verde. I rilievi di legge sono state effettuati dalla Compagnia dei Carabinieri di Pavia.

Eventi violenti: Tre “aggressioni”

Tre gli eventi violenti nella notte appena passata classificati come “aggressione”. Il primo alle 22.14 ha avuto come protagoniste due ragazze di 22 e 29 anni che sono state soccorse in Viale dei Partigiani a Pavia. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che dopo le prime cure sul posto ha trasferito le due giovani presso il Policlinico per accertamenti.

Altra aggressione nella notte a Vigevano. L’allerta è partita poco dopo le 3.30 da via Buccella. Un giovane di 18 anni è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Allertato del fatto il Commissariato di Vigevano.

Sempre a Vigevano ma mezz’ora era partita una richiesta di aiuto da Piazza Ducale per un’altra aggressione. L’ambulanza però una volta giunta sul posto non ha ritrovato riscontri. Allertato anche in questo caso il Commissariato.

Intossicazione a Pavia

Nella tarda serata di ieri intervento dei volontari anche per un’intossicazione da sostanze pericolose. Un giovane di 27 anni è stato soccorso a Pavia in via Vigentina da un’ambulanza della Croce Rossa e da un’automedica. Dopo i primi accertamenti il 27enne è stato trasferito al Policlinico per ulteriori controlli in codice verde.

LEGGI ANCHE Donna muore in strada colpita da un malore oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali