Agli arresti domiciliari il pirata della strada di Ottobiano

Al 30enne, di Sannazzaro, sono stati sequestrati la macchina e il cellulare. In corso gli accertamenti tossicologici ed ematici.

Agli arresti domiciliari il pirata della strada di Ottobiano
Lomellina, 18 Aprile 2019 ore 11:10

Agli arresti domiciliari il pirata della strada di Ottobiano: al 30enne, di Sannazzaro, sequestrati anche auto e telefono.

Agli arresti domiciliari il pirata della strada di Ottobiano

E’ stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, C.C.P., operaio trentenne nato a Voghera e residente a Sannazzaro de’ Burgondi, che ieri, alle 18.30 circa, mentre si trovava alla guida della propria autovettura Volkswagen Golf percorrendo via Cairoli nel comune di Ottobiano (PV), ha investito Paraporti Anna Adele, ottantanovenne pensionata del posto, che percorreva a piedi la citata via nel fare rientro alla propria abitazione.

LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa da auto pirata, investitore preso dopo poche ore

La fuga

Dopo il fatale urto, l’uomo si è dato alla precipitosa fuga senza prestare soccorso. Ma le immediate ricerche diramate dalla Centrale Operativa della Compagnia carabinieri di Vigevano, grazie anche alle preziose informazioni fornite da alcuni testimoni, hanno consentito ai carabinieri della Stazione di Sannazzaro de’ Burgondi di rintracciare  il prevenuto mentre rientrava presso la propria abitazione.

Sequestrati telefono e auto

I carabinieri di San Giorgio Lomellina lo hanno quindi in seguito tratto in arresto per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso e posto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari presso il domicilio. L’autovettura con la quale ha causato l’incidente e il telefono dell’uomo sono stati sottoposti a sequestro.

Accertamenti tossicologici ed ematici

L’investitore, in base alle prime impressione dei militari, non sembrava essere sotto effetto né dell’alcool né di droghe, ma gli accertamenti tossicologici ed ematici a cui è stato sottoposto potranno chiarire con certezza il dato. L’uomo risulta completamente incensurato.

LEGGI ANCHE: Coltello a serramanico e mazze da baseball in auto, tre giovani nei guai

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia