SICUREZZA PUBBLICA

Aggressioni e liti, il Questore chiude la discoteca "Le Rotonde" di Garlasco

Il provvedimento avrà una durata di cinque giorni

Aggressioni e liti, il Questore chiude la discoteca "Le Rotonde" di Garlasco
Pubblicato:

Chiusa temporaneamente la discoteca "Le Rotonde" di Garlasco: provvedimento del Questore per motivi di sicurezza pubblica. La sospensione avrà una durata di cinque giorni.

Chiusa "Le Rotonde" di Garlasco

Nella costante lotta contro il fenomeno della "Malamovida", le autorità hanno emesso un decreto di chiusura temporanea per la sala da ballo "Le Rotonde" di Garlasco, situata in via Leonardo Da Vinci 48. L'azione è stata intrapresa dalla Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Pavia, in seguito a episodi che hanno minacciato l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Il provvedimento, emanato dal Questore di Pavia, prevede la sospensione delle attività di trattenimenti danzanti per un periodo di cinque giorni, dal 7 giugno al 11 giugno 2024.

Liti, aggressioni e incidenti

La decisione è stata presa a seguito di gravi incidenti verificatisi nei pressi del locale. In particolare, il 26 maggio 2024, due avventori sono rimasti feriti a seguito di aggressioni avvenute intorno alle 3.40 del mattino. Questi episodi hanno evidenziato un concreto pericolo per l'incolumità delle persone e l'ordine pubblico. In precedenza, il 7 aprile, un giovane era stato investito da un'automobile dopo una lite scoppiata all'interno della sala da ballo.

Il provvedimento si inserisce in un contesto più ampio di interventi volti a contrastare fenomeni di illegalità e pericolo per la collettività. Le autorità hanno chiarito che la chiusura temporanea è finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini e a prevenire ulteriori incidenti.

Chiusura del Questore della discoteca "Le Rotonde" di Garlasco
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali