GARLASCO

17enne investito a Garlasco, travolto in retromarcia dopo una lite

I carabinieri hanno raccolto le prime informazioni sull'incidente ma non hanno ancora avviato un'inchiesta formale

17enne investito a Garlasco, travolto in retromarcia dopo una lite
Pubblicato:

Un giovane di 17 anni investito a Garlasco: l'incidente dopo la discussione. E' successo nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile 2024.

Incidente a Garlasco

Nella notte di domenica 7 aprile 2024 poco prima delle 5, in via Leonardo da Vinci a Garlasco, un litigio tra giovani ha portato a un incidente in cui uno studente di 17 anni è rimasto ferito. Un incidente, avvenuto in un parcheggio vicino ad alcuni locali, che avrebbe potuto avere anche un risvolto tragico.

La discussione

Tutto è iniziato con la discussione tra il 17enne e un amico e un giovane di 19 anni di origine albanese. Un litigio nato per futili motivi e forse alimentato anche dall'abuso di alcol. 

Investito in retromarcia

Al termine della discussione, il 19enne albanese è salito in macchina per tornare a casa. Tuttavia, sembra che il ragazzo di 17 anni coinvolto nell'alterco, si sia posizionato dietro l'auto. Quando il conducente ha inserito la retromarcia ed è partito, ha quindi investito il ragazzo che, dopo essere stato urtato, è finito a terra.

Portato in ospedale

Il 17enne nell'incidente ha riportato contusioni non particolarmente importanti ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo di Pavia dal personale del 118, intervenuto sul posto. Il conducente si è fermato immediatamente per soccorrere il ferito, insieme ad altri presenti sul posto.

Nessuna inchiesta formale

Al momento, i carabinieri hanno raccolto le prime informazioni sull'incidente ma non hanno ancora avviato un'inchiesta formale, in quanto la prognosi del ferito è inferiore ai 21 giorni. L'apertura di un'indagine dipenderà solo dalla decisione del ferito di sporgere querela.

Seguici sui nostri canali