Aggressioni, alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Nottata di intenso lavoro per i soccorsi del 118 a Pavia a provincia.
Aggressioni, alcol e malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio a Pavia e provincia.
Aggressioni
Ancora episodi violenti a Pavia. Nella notte si sono verificate ancora due aggressioni in città. Cinque minuti delle 5 è stato soccorso un 33enne vittima di aggressione in via Giacomo Griziotti. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e le forze dell'ordine. Il 33enne è stato portato al San Matteo in codice verde. Alle 4.30 era stata segnalata dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un'altra aggressione in viale Lungo Ticino Visconti.
LEGGI ANCHE: Ancora eventi violenti in città, due ragazze trasportate in ospedale
Intossicazione etilica
Intorno a mezzanotte e mezza, ambulanze in azione in piazza della Vittoria sempre a Pavia. A sentirsi male un 24enne a seguito di qualche bicchierino di troppo. Il giovane che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica. Il 24enne è stato portato in codice verde presso il pronto soccorso cittadino. Allertata la Questura.
LEGGI ANCHE: Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali
Malori
Nella notte segnalati anche tre malori. Quindici minuti prima di mezzanotte soccorso un 34enne a Torre d'Isola in zona Cascina Santa Sofia. Per lui trasporto in ospedale in codice verde. Stessa situazione per un'anziana di 84 anni soccorsa a Santa Margherita di Staffora in località Casanova di Destra. La donna è stata portata in codice verde all'ospedale di Varzi. Infine all'1.16 soccorso un 30enne in piazzale della Stazione a Pavia. E' stato trasportato al San Matteo in codice verde.
LEGGI ANCHE: Fuori strada mortale, uomo perde la vita a Montù Beccaria