Aggressioni, alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Nottata di intenso lavoro per i soccorsi del 118 a Pavia a provincia. 

Aggressioni, alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Pavia, 02 Febbraio 2019 ore 08:20

Aggressioni, alcol e malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio a Pavia e provincia.

Aggressioni

Ancora episodi violenti a Pavia. Nella notte si sono verificate ancora due aggressioni in città. Cinque minuti delle 5 è stato soccorso un 33enne vittima di aggressione in via Giacomo Griziotti. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e le forze dell’ordine. Il 33enne è stato portato al San Matteo in codice verde. Alle 4.30 era stata segnalata dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un’altra aggressione in viale Lungo Ticino Visconti.

LEGGI ANCHE: Ancora eventi violenti in città, due ragazze trasportate in ospedale

Intossicazione etilica

Intorno a mezzanotte e mezza, ambulanze in azione in piazza della Vittoria sempre a Pavia. A sentirsi male un 24enne a seguito di qualche bicchierino di troppo. Il giovane che presentava i chiari sintomi di un’intossicazione etilica. Il 24enne è stato portato in codice verde presso il pronto soccorso cittadino. Allertata la Questura.

LEGGI ANCHE: Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali

Malori

Nella notte segnalati anche tre malori. Quindici minuti prima di mezzanotte soccorso un 34enne a Torre d’Isola in zona Cascina Santa Sofia. Per lui trasporto in ospedale in codice verde. Stessa situazione per un’anziana di 84 anni soccorsa a Santa Margherita di Staffora in località Casanova di Destra. La donna è stata portata in codice verde all’ospedale di Varzi. Infine all’1.16 soccorso un 30enne in piazzale della Stazione a Pavia. E’ stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Fuori strada mortale, uomo perde la vita a Montù Beccaria

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia