Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Diversi gli automobili coinvolti in sinistri dovuti anche al fondo stradale scivoloso.

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali nella notte tra giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio 2019. Fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti.

Neve sulle strade, raffica di incidenti stradali

Dopo il fuori strada mortale avvenuto nella prima serata di ieri a Montù Beccaria, anche nella notte sono stati diversi gli incidenti stradali causati principalmente dal manto stradale reso scivoloso dalla neve.

LEGGI ANCHE: Fuori strada mortale, uomo perde la vita a Montù Beccaria

Alle 23 di ieri sera, giovedì 31 gennaio 2019, due auto si sono scontrate lungo la Strada Statale 234 in località Motta San Damiano nel comune di Valle Salimbene. Nell'impatto sono rimaste ferite tre persone: una 25enne, un 31enne e un 45enne. Prontamente soccorsi da un'ambulanza sono stati portati al San Matteo in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri.

Dieci minuti dopo, alle 23.09, altro incidente stradale a Voghera lungo la Strada Statale 10. Anche in questo caso sono state due le vetture a scontrarsi e tre le persone rimaste ferite: un 17enne, un 21enne e un 24enne. Anche per loro nessuna grave conseguenza e trasporto all'ospedale cittadino in codice verde.

Intorno all'1 di notte soccorsa una donna di 47 anni a Spessa Po in località Sostegno. La donna è uscita di strada mentre percorreva la Strada Provinciale n.9. E' stata trasportata in ospedale a Stradella con ferite di lieve entità.

Scontro tra due auto intorno all'1.30 a Montebello della Battaglia in località Genestrello. Un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 27 anni sono stati soccorsi da un'ambulanza e trasportati in ospedale senza gravi conseguenze.

Infine, segnalate anche un'auto contro un ostacolo in località Prado a Cura Carpignano e un'auto fuori strada a Verrua Po. Entrambi i sinistri sono avvenuti intorno alle 23 e non hanno avuto conseguenze per conducenti e occupanti delle vetture.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo del furgone e si schianta contro un bar

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali