Aggressione a Vigevano, 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Alle 21.54 un’ambulanza della Croce Rossa si è portata in via Albairate 27.

Aggressione a Vigevano, 23enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 24 Aprile 2018 ore 07:29

Aggressione a Vigevano per un giovane di 23 anni trasportato in ospedale.

Aggressione a Vigevano

Ennesimo evento violento nel Pavese. Questa volta a farne le spese è stato un giovane di 23 anni soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa in via Albairate a Vigevano. Fortunatamente per il giovane solo lievi conseguenze. E’ stato trasportato in codice verde presso il pronto soccorso del Beato Matteo.

Intossicazione etilica

Alle 21.42 di ieri sera soccorso un uomo di 40 anni che ha alzato un po’ troppo il gomito. Un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara si è portata in via Nicorvo a Robbio. Le sue condizioni sono da subito apparse abbastanza serie. L’uomo è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale civile di Vigevano in codice giallo. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano per accertare quanto realmente accaduto.

Incidente stradale a Landriano

Nella serata di ieri incidente stradale a Landriano lungo la SP2. Soccorse due persone che, per cause ancora da accertare, si sono ribaltate con l’auto. Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca che ha trasportato i feriti, una donna di 42 anni e un uomo di 45 anni, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Melegnano. Per loro, fortunatamente, solo lievi contusioni.

Malori nella notte

Due gli interventi per malore registrati nella notte. All’1.16 soccorso un uomo di 78 anni in via Parco Vecchio a Pavia. L’uomo è stato trasportato al San Matteo in codice verde. Alle 5.25 soccorso un 54enne presso l’impianto lavorativo di via Zaccagnini a Stradella. Anche per lui solo lievi conseguenze. E’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Stradella solo per accertamenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia