Evento violento a Cassolnovo, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’intervento nella notte in via San Giorgio. A Pavia soccorsa una 23enne per un malore.

Evento violento a Cassolnovo, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento violento nella notte a Cassolnovo, un 55 enne e una 45enne finiscono in ospedale. Intervento per un malore a Pavia città mentre, nel Lodigiano, l’ultima chiamata ai centrali del 118 risale al pomeriggio di ieri.

Evento violento

Ennesimo evento violento classificato come “aggressione” in territorio Pavese. Questa volta si è verificato a Cassolnovo in via San Giorgio 63 all’1.03 di stanotte. Sul posto, oltre alla compagnia dei Carabinieri di Vigevano anche due ambulanze: la Croce Rossa di Vigevano e la Croce Rossa di Mortara. Soccorse due persone: una donna di 45 anni e un uomo di 55 anni, entrambe trasportate all’ospedale civile di Vigevano. Le loro condizioni sarebbero buone. Ancora non nota la dinamica di quanto accaduto.

Malore a Pavia

Era da poco passata la mezzanotte quando un’ambulanza della Croce Verde del Capoluogo si è portata in via Teodoro Lovati. Richiesto un intervento per una 23enne che ha accusato un malore. La giovane dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasportata al Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono comunque buone.

Interventi nel Lodigiano

Nel territorio Lodigiano l’ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri. Alle 15.12 si è verificato un incidente stradale a San Martino in Strada. Due auto si sono scontrate in via Emilia. Coinvolte tre persone: un 22enne, una 57enne e un 60enne. I feriti soccorsi da due ambulanze, sono stati trasportati all’ospedale di Lodi. Le loro condizioni sono buone. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali