Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale
La reazione della donna, 25 anni, al culmine di una discussione.
Un ragazzo di 30 anni è finito in ospedale dopo essere stato aggredito a padellate e morsi dalla compagna 25enne incinta. E' successo a Cava Manara nella notte tra venerdì e sabato.
Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta
Un ragazzo di 30 anni è finito in ospedale dopo essere stato aggredito a padellate e morsi dalla compagna 25enne incinta. E' successo a Cava Manara nella notte tra venerdì e sabato. Il tutto è avvenuto al culmine di una lite avvenuta tra i due, entrambi italiani.
La furiosa lite
Una lite nata per futili motivi: forse lui è rincasato tardi, forse lei si è sentita trascurata. Sta di fatto che sono dovuti intervenire anche i carabinieri per calmare gli animi. Da quanto riferito ai militari la 25enne avrebbe colpito il giovane a padellate e poi lo avrebbero anche morsicato. Ma soprattutto gli avrebbe procurato una ferita lacero-contusa al volto dopo avergli lanciato addosso una tazza. Il 30enne è stato medicato al pronto soccorso e poi dimesso.
Nessuno dei due avrebbe sporto querela nei confronti dell'altro.
LEGGI ANCHE>> Arrestato lo spacciatore della “movida” e dei clienti vip del centro storico FOTO
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!