Accusa un malore, paura per un 28enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Corteolona nella serata di domenica 3 febbraio.

Accusa un malore, paura per un 28enne SIRENE DI NOTTE
Voghera, 04 Febbraio 2019 ore 06:57

Accusa un malore: un giovane di 28 anni soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Corteolona nella serata di ieri.

Accusa un malore

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia. Da segnalare un intervento avvenuto nella serata di ieri, domenica 3 febbraio 2019, quando un giovane di 28 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. Il 28enne si è sentito male intorno alle 23 in piazza Giacomo Matteotti a Corteolona. Sul posto, in codice rosso, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. I sanitari, una volta valutata la situazione, hanno trasferito il coinvolto al San Matteo di Pavia in codice giallo.

Un’ora prima a Sannazzaro de’ Burgondi, in piazza Palestro, era stato soccorso un uomo di 52 anni sempre per un malore. Il 52enne è stato portato in ospedale a Voghera in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE: Tradito dalla strada scivolosa, muore il cuoco delle sagre

Incidente stradale

Una donna di 48 anni è stata soccorsa poco dopo le 6.30 di oggi, lunedì 4 febbraio 2019, a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la SS234 nel territorio comunale di Linarolo. La donna, mentre era al volante della propria auto, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. Soccorsa da un’ambulanza, ha riportato solo lievi contusioni.

LEGGI ANCHE: Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia