Accusa malore in strada, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo poco dopo mezzanotte in via Vincenzo Monti a Pavia.

Accusa malore in strada, 40enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Accusa malore in via Vincenzo Monti a Pavia: un uomo di 40 anni soccorso e trasportato in ospedale. E' successo dieci minuti dopo mezzanotte.

Accusa malore

Nella notte appena trascorsa, un uomo di 40 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è giunta dieci minuti dopo mezzanotte da via Vincenzo Monti a Pavia. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Una volta valutata la situazione, il 40enne è stato trasferito in codice verde al San Matteo, per controlli e accertamenti.

LEGGI ANCHE: Furto nella notte al PalaOltrepò, arrestato 31enne di Voghera

Altri interventi

Nella serata di martedì 26 marzo 2019, soccorsa per un malore anche una donna di 53 anni. Raggiunta nei pressi della stazione ferroviaria a Mortara, è stata successivamente trasportata in codice verde al Civile di Vigevano.

Alle 21.30 di ieri sera, un 76enne è stato invece il protagonista di un incidente stradale avvenuto a Casei Gerola in via Vittorio Veneto. Qui, dopo essere finito contro un ostacolo, è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità.

LEGGI ANCHE: Chiuso d’urgenza il Ponte della Gerola: verifiche sulla staticità

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali