LATITANTE DA GENNAIO

Accoltellato al Centro Commerciale Minerva: preso anche il terzo aggressore, è un 19enne

Rintracciato durante controlli straordinari nei locali del centro storico di Pavia

Accoltellato al Centro Commerciale Minerva: preso anche il terzo aggressore, è un 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato anche il terzo aggressore del 35enne accoltellato al Centro Commerciale Minerva nel gennaio scorso: si tratta di un 19enne rintracciato nella serata di venerdì 3 maggio 2024, durante dei controlli straordinari nei locali del centro di Pavia.

Accoltellato al Centro Commerciale Minerva, arrestato terzo aggressore

Gli inquirenti hanno compiuto un altro passo importante nell'ambito dell'inchiesta sull'accoltellamento avvenuto il 25 gennaio scorso in viale Cesare Battisti, a Pavia. Nella serata di venerdì 3 maggio infatti, durante controlli straordinari nei locali del centro storico, la polizia è riuscita a rintracciare e arrestare un giovane di 19 anni di nazionalità egiziana, terzo sospettato coinvolto nell'aggressione.

Già arrestati un 21enne e un 17enne

Il giovane era oggetto di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa per la stessa accusa di tentato omicidio che ha portato già all'arresto, lo scorso 8 marzo, di altri due presunti responsabili, anch'essi egiziani di 21 e 17 anni.

L'aggressione

L'accusa è legata all'aggressione con coltellate ai danni di un uomo di 35 anni di origine nordafricana. La vittima è stata colpita ripetutamente al torace, all'addome, alla schiena e alle gambe, ma fortunatamente non ha subito lesioni agli organi vitali.

L'episodio, avvenuto tra i giardinetti del supermercato Esselunga e il Centro commerciale Minerva, sembra essere stato scatenato da una lite legata al traffico di droga. Gli inquirenti ipotizzano che l'intenzione degli aggressori fosse quella di uccidere, considerando la violenza dell'attacco e il numero di coltellate inferte.

Latitante da tre mesi

Il giovane di 19 anni era rimasto latitante fino alla serata di venerdì, quando è stato finalmente individuato e arrestato. Si tratta di un tassello fondamentale nell'indagine, che cerca di fare piena luce su questo violento episodio avvenuto nelle strade di Pavia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali