PAVIA

35enne gravissimo dopo le coltellate, ricerche estese in tutta Italia per trovare l'aggressore

L’uomo è stato colpito al torace, all’addome, alla schiena e a una gamba: è stato portato in ospedale in codice rosso

35enne gravissimo dopo le coltellate, ricerche estese in tutta Italia per trovare l'aggressore
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 35enne è stato portato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato ferito con un’arma da taglio.

(Foto di copertina: L24 Pavia)

Aggredito a coltellate

Ancora da accertare le circostanze che hanno portato al ferimento di un 35enne colpito con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 in viale Cesare Battisti 70 a Pavia, zona in prossimità del Centro Commerciale Minerva. L'aggressore potrebbe essere fuggito e gli inquirenti lo stanno cercando in tutta Italia.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il 35enne, di nazionalità nordafricana, è stato colpito al torace, all’addome, alla schiena e a un arto inferiore, sembra al culmine di una lite. Visto i colpi inferti, con ogni probabilità l'aggressore aveva l'intenzione di uccidere il contendente.

In ospedale in codice rosso

Il ferito dopo aver ricevuto le prime cure sul posto dai sanitari intervenuti con un'automedica, è stato trasportato al San Matteo in codice rosso da un'ambulanza della Croce Verde, dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico.

Indagini in corso

Indagini in corso da parte delle Forze dell’ordine per determinare le circostanze che hanno portato al ferimento. Sembra che nel frattempo sia stato fermato un uomo, anche lui di nazionalità straniera. Nel caso fosse ritenuto responsabile dell'accoltellamento, per lui si prefigurerebbe l'accusa di tentato omicidio.

Ma le indagini continuano e l'aggressore potrebbe anche essere fuggito. Per questo, gli inquirenti, hanno diramato l'allerta in tutta Italia. L'obiettivo è concludere le ricerche il più rapidamente possibile e identificare il colpevole di questo brutale episodio violento.

Seguici sui nostri canali